Il "Costa" all'ottavo Campionato Nazionale Lingue PDF Stampa E-mail

La Manifestazione, promossa dall'Università di Urbino Carlo Bo e rivolta a studenti dell'ultimo anno di scuola superiore dell'intero territorio italiano, persegue diverse finalità, tra le quali quella di valorizzare lo studio delle lingue straniere in una società globale, interculturale e multietnica e di promuovere le eccellenze nella scuola superiore, come ponte ideale verso gli studi universitari.

Alle semfinali, che si svolgeranno ad Urbino nei giorni 15 e 16 febbraio 2018, parteciperà l'alunno Matteo Angelini, classe V C, accompagnato dalla propria docente prof.ssa Gabriella Manzione. Lo studente si è classificato fra i primi trenta migliori candidati italiani conseguendo l'ottimo punteggio di 92/100 nelle prove di selezione.

Congratulazioni a Matteo e alla sua Prof.