Orientamento in Uscita
Corsi Online Preparazione Test Universitari (Proposta Commerciale) PDF Stampa E-mail

Possibilità di frequentare online corsi di preparazione ai tests universitari per:
1) Medicina, odontoiatria, veterinaria
2) Professioni sanitarie
3) Facoltà scientifiche (Biologia, chimica,farmacia, CTF)

CIRCOLARE RELATIVA

Salone degli Orientamenti Genova 2016 - 14/16 Nov. PDF Stampa E-mail

Si comunica agli studenti delle classi V Liceo che dal 14 al 16 novembre 2016 presso i Magazzini del Cotone (porto Antico) di Genova, si terrà il Salone degli Orientamenti in cui saranno presenti stands di varie facoltà’ dell’’Ateneo genovese che presenteranno i loro corsi di studi per l’anno accademico 2017-2018.

CIRCOLARE COMPLETA

Scuola Superiore Mediatori Linguistici di Pisa - 11 Nov. 9 Giu. PDF Stampa E-mail

Si comunica agli studenti delle V Liceo che la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa (Istituto Universitario) offre agli interessati la possibilità di partecipare agli Open days nel pomeriggio e/o assistere insieme agli studenti che sono già ad essa iscritti a una o più lezioni accademiche nei laboratori linguistici.
Nella scuola si insegnano Inglese,Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo, Portoghese, Giapponese Arabo, Cinese.

CIRCOLARE RELATIVA CON ELENCO DATE